Termini e condizioni d’uso

L’acquisto sul sito www.lacalendula2019.com è regolato da precise Condizioni generali di vendita.

Utilizzando questo sito per i tuoi acquisti, accetti tali condizioni.

Titolare del sito www.lacalendula2019.com è

Erboristeria la Calendula di Francesco Meloni

Via nazionale 35, Decimomannu CA 09033

PARTITA IVA: 03345030922

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono comprensivi di Iva.

Una volta esaminato il tuo Ordine, ti comunicheremo tempestivamente, via e-mail, l’eventuale indisponibilità di qualche prodotto ordinato.

Garanzia

Tutti i prodotti presenti nel nostro sito sono garantiti. Per qualsiasi difetto vi è l’obbligo, da parte del cliente, l’avviso entro 45 giorni dalla ricezione dell’Ordine per poter essere rimborsati. Le pratiche di rimborso, restituzione o sostituzione del prodotto danneggiato verranno descritte via email.

Spedizione e consegna

Gli ordini effettuati su questo sito verranno spediti da un Corriere tracciato scelto dall’Erboristeria la Calendula. Per maggiori informazioni circa le modalità di spedizione e di consegna, consultare l’apposita pagina.

Pagamenti

Le uniche modalità di pagamento accettate sul nostro sito sono quelle descritte nell’apposita pagina.

Privacy Policy

Ci teniamo a tutelare al massimo la tua privacy. Per conoscere le modalità di trattamento dei tuoi dati personali e per avere ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy, ti invitiamo a consultare l’apposita sezione.

Legge applicabile

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con particolare riferimento al Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (cosiddetto “codice del consumo”) e al Decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 sul commercio elettronico, nonché ad ogni altra normativa vigente applicabile in materia.